ALCEST: entrano nelle classifiche di tutto il mondo con “Spiritual Instinct”!

by Bruno Prato

Gli ALCEST hanno pubblicato il loro sesto album “Spiritual Instinct” il 25 ottobre. Accolto con entusiasmo sia dalla critica che dai fan, la band è felice di annunciare che l’album è entrato nelle classifiche di diversi paesi incluse le più alte posizioni in Germania (#12) e Svizzera (#30).

Neige dichiara, “‘Spiritual Instinct’ è entrato nelle classifiche di diversi paesi. Grazie a tutti per l’incredibile supporto che ci avete dimostrato! Non vediamo l’ora di incontrarvi durante il tour promozionale dell’album all’inizio del prossimo anno!”

“Spiritual Instinct” – Worldwide Chart Entries:

#12 Germania
#30 Svizzera
#34 Finlandia
#59 Italia (Physical)
#63 Austria
#92 Belgio (VL)
#106 Francia

UK:
#7 Rock | #22 Indie

USA:
#6 Top New Artist Albums | #13 Current Hard Music Albums | #74 Top Current Albums

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere