AL JOURGENSEN: il suo nuovo progetto Surgical Meth Machine

by Metalpit.it Staff

AL JOURGENSEN, ex leader dei MINISTRY (band di punta del filone industrial metal/alt metal statunitense), ha un nuovo progetto battezzato SURGICAL METH MACHINE, il cui album di debutto omonimo esce il 15 aprile per Nuclear Blast.
Il disco è stato inciso principalmente nell’home studio di JOURGENSEN a Burbank con l’aiuto dell’ingegnere del suono Sam D’Ambruoso.
Nel 2013 Al Jourgensen lasciò i MINISTRY per dedicarsi ad altri progetti assieme a Trent Reznor e Lil’ Wayne.
All’inizio di febbraio, AL JOURGENSEN entrò in una clinica specializzata per disintossicarsi e uscire dalla sua dipendenza dall’alcool e dichiarò sulla sua pagina Facebook:

“Mi sono ripulito da solo dall’eroina e dal crack, ma ho bisogno di aiuto questa volta, per cui ogni vostro pensiero e preghiera sarà benvenuto”.

Nel 2010, tra l’altro, AL JOURGENSEN fu vittima di un episodio che quasi lo portò alla morte: a causa di un’ulcera trascurata finì in ospedale in gravi condizioni.

Questa è la tracklist di “Surgical Meth Machine”:

01. I’m Sensitive
02. Tragic Alert
03. I Want More
04. Rich People Problems
05. I Don’t Wanna
06. Smash And Grab
07. Unlistenable
08. Gates Of Steel
09. Spudnik
10. Just Go Home
11. Just Keep Going
12. I’m Invisible

surgicalmethmachinecd_0

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere