AEROSMITH: Joe Perry collassato sul palco

by Alberto Olivi

JOE PERRY, chitarrista degli AEROSMITH attualmente in tour con gli HOLLYWOOD VAMPIRES, ha avuto un collasso sul palco dovuto ad un arresto cardiaco domenica 10 luglio, durante il concerto al Ford Amphitheater a Coney Island. Alcuni dei fan presenti hanno raccontato di aver visto Perry sedersi sulla pedana della batteria, abbandonare il palco e collassare a metà di un brano. Alcuni video, filmati dal pubblico, lo mostrano mentre suona la sua chitarra con molta difficoltà e lo si vede rifugiarsi dietro agli amplificatori.

Alice Cooper ha interrotto il concerto per dire al pubblico che Perry non stava bene:

“Se notate che uno dei nostri fratelli non è sul palco, sappiate che si sentiva molto male prima del concerto.”

Ricoverato in condizioni gravi, pare ora sia stabile. Cooper ha twittato sulla sua sua profilo ufficale la notizia sulla stabilità di Perry, ringraziando i fans per il supporto.
Auguriamo a Joe di riprendersi in fretta.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere