AC/DC: Angus Young, ‘Mi rifiuto di mettere la parola fine agli AC/DC’

by Alberto Olivi

Angus Young, chitarrista e leader degli AC/DC, durante un intervista a NDR ha risposto ad una domanda che chiedeva se ultimamente avesse pensato di mettere fine agli AC/DC, dicendo:

”Sì, certo, ogni tanto. Tutto quello che succede, è dura. Ma mio fratello Malcom ha sempre detto, ‘Devi andare avanti’. Questo è quello in cui ha sempre creduto. È stata una sua idea, una sua creazione. Ha sempre detto, ‘Devi semplicemente andare avanti’.

Parlando poi del futuro del gruppo, ha aggiunto:

”Vogliamo finire questo tour, quindi questo è il nostro obiettivo principale e Axl ci sta aiutando. So che è molto esaltato – continua a dire, ‘Posso fare di più?’
Ma non sappiamo davvero alla fine cosa succederà dopo. Intanto vogliamo finire questo tour, vogliamo davvero riuscire a finirlo.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere