ACCEPT: l’uscita di “Too Mean To Die“ posticipata al 29 gennaio 2021

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

Sfortunatamente, con grande dispiacere l’uscita del nuovo album degli ACCEPTToo Mean To Die” è stata posticipata dal 15 gennaio al 29 gennaio 2021. A causa della chiusura dell’impianto di stampa per il COVID-19, il prodotto finito ha subito forti ritardi, cosicché l’uscita prevista per il 15 gennaio 2021 non potrà essere mantenuta. Siamo molto dispiaciuti di questo e speriamo che tutti i fan degli ACCEPT comprendano questa spiacevole situazione e continuino a sostenere la band. Sono passati più di tre anni dall’ultimo album degli ACCEPT, speriamo quindi che possiate aspettare altre due settimane per il nuovo capolavoro.

Per ridurre i tempi di attesa dei loro fan, la band ha deciso di pubblicare il 15 gennaio 2021 il video del brano “Zombie Apocalypse” insieme al singolo digitale.

“Zombie Apocalypse” è un capolavoro classico degli ACCEPT: dinamico e deciso, al massimo del volume! Implacabile e potente, mantiene lo stesso suono di “Too Mean To Die” nello stile tipico della band.

Il terzo singolo farà questa volta riferimento a una delle nostre malattie più attuali – e state certi che non è il Corona:

Marc Tornillo afferma:

“Gli zombie dei cellulari – sono ovunque, non possono annientarli, non possono tenerli carichi, non possono distogliere lo sguardo! È un’Apocalisse Zombie! Chi non si sente coinvolto in questo?!”

Sarà disponibile un video ufficiale del brano – qui un primo assaggio:

L’album è disponibile in CD, Cassetta, 2-LP in vinile in 8 colori oltre a un Deluxe Box Set in edizione limitata contenente un CD Digipack, 2-LP in un colore speciale con un elemento a forma di serpente che salta fuori, una toppa della copertina e un autografo della band oltre al formato digitale su tutte le piattaforme. Pre-ordina/salva in anteprima qui: http://nblast.de/Accept-TooMeanToDie

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere