ACCEPT: in uscita il 2 ottobre il singolo ‘The Undertaker’

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

Gli ACCEPT sono tornati! Il 2 ottobre 2020 i re tedeschi dell’heavy metal pubblicheranno il nuovo singolo “The Undertaker” su Nuclear Blast, accompagnato da uno splendido video. Il brano è il primo assaggio del loro nuovo album in studio. Maggiori dettagli saranno rivelati al momento opportuno.

Il singolo sarà composto da due tracce con una versione live inedita di “Life´s A Bitch” registrata a Oulu, Finlandia, nel 2019. Sarà pubblicato sia in digitale che in edizione limitata in vinile da 7″ in tre colori, ciascuno limitato a 300 copie. I colori sono oro, bianco-marmorizzato per l’Europa e rosso per gli Stati Uniti.

Tutti i formati del singolo “The Undertaker” posso essere pre-ordinati qui:
Vinile: https://media.nuclearblast.de/shoplanding/2020/Accept/the-undertaker.html
Salva in anteprima in digitale: http://nblast.de/AcceptUndertakerPreS

“The Undertaker è un accattivante canzone mid-tempo con una costruzione inquietante che si insinua nel cranio, accompagnata da un’emozionante voce del frontman Mark Tornillo. Secondo Wolf Hoffmann, il pezzo è uno dei più notevoli e brillanti del prossimo album. Il brano regalerà sicuramente dei momenti memorabili dal vivo!

Il singolo e l’album sono stati registrati a Nashville, USA. Al mixer ritorna ancora una volta il maestro inglese della produzione Andy Sneap (JUDAS PRIEST, MEGADETH) responsabile del magnifico suono in studio degli ACCEPT dal 2010.

Gli ACCEPT sono:

Wolf Hoffmann – chitarra
Mark Tornillo – voce
Uwe Lulis – chitarra
Philip Shouse – chitarra
Martin Motnik – basso
Christopher Williams – batteria

ACCEPT Online
www.acceptworldwide.com
www.facebook.com/accepttheband
www.nuclearblast.de/accept

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere