ACCEPT: è morto il figlio del cantante Mark Tornillo

by Giacomo Cerutti

Mark Tornillo, cantante degli ACCEPT, domenica 9 agosto ha perso suo figlio Michael Tyler di soli 26 anni. La notizia è stata condivisa su Instagram dagli ACCEPT ma le cause della morte sono ancora sconosciute.

Le parole della band:

Alla cara memoria di Michael Tyler Tornillo

Con molto rammarico ci uniamo a  Cheri e Mark Tornillo, per la scomparsa del loro amato figlio Michael Tyler Tornillo, che ci ha lasciato domenica 9 agosto. Non possiamo comprendere il loro dolore, perciò vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia in questo terribile momento. Apprezziamo l’affetto e il supporto che date a Cheri, Mark, la loro figlia Nicole, suo marito Matt e il piccolo Nate. Possano col tempo trovare la pace e conforto.

La famiglia ACCEPT

https://www.instagram.com/p/CDy-XWdi9AI/?utm_source=ig_embed

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere