ACCEPT: “Il nuovo album non sarà troppo diverso da ‘Blind Rage'”

by Riccardo Basso

Il chitarrista degli ACCEPT Wolf Hoffmann è stato intervistato da Metal Wani (video sotto) e ha parlato anche del prossimo disco della band che sarà pubblicato nel 2017 via Nuclear Blast Records. A proposito del disco, il chitarrista tedesco ha detto:

“Non sarà estremamente diverso, questa è la mia opinione, ma sono troppo coinvolto e non è nemmeno finito, quindi non so che direzione prenderà, ma sembra abbastanza pesante – anche un pochino di più rispetto a ‘Blind Rage‘, ma è tutto relativo. A me sembra così, ma non voglio fare alcune previsione, è solo un sentimento. Non sarà estremamente diverso perché stiamo provando a tenere lo stesso suono di sempre, solo migliorato – ci sono brani migliori e più forti, ma non vi sono cambi di direzione”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere