ABORTED, THE ACACIA STRAIN, BENIGHTED: data in Italia a ottobre 2021

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

Quest’autunno farà girare la testa a tutti i metallari più sfegatati: in collaborazione con Doomstar Bookings, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono orgogliose di annunciare l’Hell Over Europe 4!

La quarta edizione del festival si presenta come la più schiacciante, con una line up strabiliante capitanata da nientemeno che gli ABORTED.

Con un gruppo dallo spessore degli Aborted, ogni presentazione è superflua. Colonne portanti del grindcore dal ’95, gli Aborted hanno demolito ogni limite imposto dal genere, incorporando elementi sempre più innovativi di ogni forma di metal estremo. Dieci album, sei EP, un DVD, un demo e tre split: i quattro titani continuano a massacrare la scena con un sound inarrestabile, guadagnandosi una fama assolutamente devastante.

Vent’anni passati a coniare un sound apocalittico, feroce e irriducibile, gli ACACIA STRAIN tornano a stravolgere i palchi di tutto il mondo con alle spalle un’ultima fatica assolutamente decimante: lo sbalorditivo «Slow Decay». Con una carriera vorticosa ed esplosiva alle spalle, gli Acacia Strain sgomentano novelli e metallari di lunga data a pari modo con la loro mordacia di stampo thrash, vulnerabilità doom e vocal shoccanti.

Ad aprire la scena, saranno i BENIGHTED e i FLEDDY MELCULY.

Sarà da perderci la testa.

12 OTTOBRE 2021 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB:
www.facebook.com/events/884384305633266/

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere