ABBATH: per me si può fare la reunion degli IMMORTAL, ma deve essere speciale

by Giacomo Cerutti

Abbath, ex frontman degli IMMORTAL, è stato intervistato da Martin Blekkerud di Dagbladet, al quale ha rivelato il suo pensiero su una reunion:

Il batterista Horgh (Reidar Horghagen) mi ha scritto che era molto felice di vedermi stare bene, ma non ho ancora modo di parlare con Harald. Io non tengo rancore verso nessuno perché anch’io stato parte del problema. Cosa penso riguardo una reunion con gli IMMORTAL? si può fare ma a deve essere qualcosa di speciale, lasciando stare gli avvocati ma incontrarci e parlare insieme dimenticando il passato.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere