ABBATH: Lemmy è stato un padre per noi

by Metalpit.it Staff

Durante una nuova intervista con DCHeavymetal.com, il fondatore  degli Immortal, ABBATH parla di Lemmy dicendo: Prima della sua morte ho avuto modo di vederlo in diverse occasioni. Che grande uomo era. Lui e Ronnie James Dio sono le persone migliori che abbia mai conosciuto.”

Continua: ” Amo mio padre, ma dannazzione loro erano come mio padre, ed è  stato devastante perderli, ancora non  posso crederci.”

“Ora ti/vi racconto un episodio. Io e King siamo stati in Grecia per qualche giorno per le riprese del video di “Winterbane“. Eravamo in aeroporto a Copenhagen e con 5 ore di attesa, aspettando il volo, avevo comprato uno speciale di MetalHammer …. c’ era uno speciale su di lui… ero seduto al bar e mi è  venuto un nodonalla gola… è  stato, sapete, devastante! È stato come un padre per noi!”.

“Lemmy era il migliore. Il più  grande. Era tutto. E ora cosa dovremmo fare se non andare avanti. Rock’n’Roll!!!!”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere