ABBATH: il bassista King lascia la band

by Giuseppe Piscopo

Il bassista degli ABBATH King (noto anche come King Ov Hell, vero nome Tom Cato Visnes e precedentemente parte, tra gli altri, di GORGOROTH e GOD SEED) ha deciso di lasciare la band per punti di vista contrastanti in merito ai testi, ispirati dall’opera dello psichiatra svedese Carl Gustav Jung. La connessione di quest’ultimo con il misticismo cristiano è stata ritenuta da King incompatibile con l’immagine della band. Di seguito il suo commento:

“Auguro ai membri della band, all’etichetta e alla crew tutto il meglio per i prossimi concerti e per il nuovo album. La musica in sé non è niente meno che eccezionale! Nonostante ciò, devo mantenere un’integrità artistica e perciò mi faccio da parte con rispetto.”

La band rilascerà presto un comunicato ufficiale, tutti gli show rimangono confermati.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere