A THOUSAND REASONS: in arrivo il nuovo EP

by pizzu

Dopo 10 anni dall’uscita del primo EP, ed una lunga pausa, tornano gli A Thousand Reasons, progetto solista di Simone “Zimon” Sut, attuale bassista di Revoltons e GOOT, di seguito le sue parole:

“Ho iniziato a lavorare alle nuove idee nel 2018, negli ultimi mesi del 2020, visto il fermo forzato con gli altri miei progetti, dovuto alla situazione globale che stiamo vivendo, ho finalizzato le varie idee.”

Il nuovo EP, si intitola “REGENERATION”, sarà molto diverso dal primo, da fan di John Carpenter, Dario Argento, H.P. Lovecraft, le nuove canzoni sono una sorta di dark ambient/noise, ispirato a film e libri horror/sci-fi.

“Non so se ho trovato la mia dimensione, ma è un primo passo, verso una nuova avventura e un nuovo mondo da esplorare.
Per il mix e master finale dei pezzi, mi sono affidato Luigi del Missier del BalckMirror Studios di Udine”

Link per la pagina ufficiale bandcamp:
https://athousandreasons.bandcamp.com
https://soundcloud.com/simone-zimon

Music and concept by Simone “Zimon” Sut

Mix and master by Luigi Del Missier at BlackMirror Studios

Artwork by Simone “Zimon” Sut (N.B.S. imagination & Design by Zimon)

Di seguito il primo singolo “Genesis” dal nuovo album “Regeneration”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere