A JOURNEY IN DARKNESS FESTIVAL PART II: ad aprile al Centrale Rock Pub di Erba

by Giacomo Cerutti
Terror From Hell Records & Etrurian Legion Promotion presentano:
A Journey in Darkness Festival part II“, che si terrà l’11 aprile al Centrale Rock Pub di Erba, dove dominerà il death-black metal al quale parteciperanno le seguenti band:
DEATH STRIKE (Death metal – USA)
Precursori di ogni genere estremo, una band che non ha bisogno di presentazioni, siamo orgogliosi di annunciare che i leggendari Death Strike saranno Headliner in Esclusiva per la prima volta in Italia.
INTO COFFIN (Blackened Doom Death Metal – Germany)
Con il loro nuovo album si confermano tra le band più oscure e pesanti del panorama doom death metal. Ancora una volta confermiamo con piacere che i tedeschi prenderanno parte al festival con un set tratto dal recente “Unconquered Abysses“.
NIHILI LOCUS (Death/Doom Metal – Italy)
Dopo 23 anni di assenza dai palchi, confermiamo i Torinesi Nihili Locus, una band senza eguali, difficilmente catalogabile, ma che si è ricavata un’elegante nicchia nel circuito black doom anni ’90.
ASPHODELUS (Death/Doom Metal – FINLAND)
Siamo orgogliosi di avere in Italia per la prima volta i finlandesi Asphodelus, con il loro sound ruvido e malinconico di scuola ’90, hanno di recente suscitato molto interesse tra la critica.
HADIT (Blackened Death Metal – Varese)

Apriranno il concerto con uno special set del loro nuovo album in uscita!

Centrale Rock Pub
via Cascina California 9 – Erba (Como)
Orari: TBA

Ingresso: TBA

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere