WHITESNAKE: Annunciata nuova data nella capitale slovena

by Manuel Demori

I Whitesnake, la leggendaria band formata da David Coverdale, partiranno per il loro tour europeo, portando in giro le loro hit più famose di sempre. Il “Greatest Hits Tour”, oltre alle due date già annunciate a Verona il 14 luglio e a Pistoia il 15 luglio, toccherà il 12 luglio anche Ljubljana. La data nella capitale slovena risulta molto appetibile a tutti i fan della band residenti nel nordest.

David Coverdale riguardo alla data slovena ha dichiarato: “Siamo molto felici di poter tornare a suonare alla Hala Tivoli a Ljubljana, con le nostre canzoni più famose di sempre. Questo sarà probabilmente il mio ultimo tour nei palazzetti dopo 40 anni di carriera”

Ricordiamo ai nostri lettori, che alle tastiere dei Whitesnake troviamo l’italianissimo Michele Luppi, cantante dei Vision Divine e Secret Sphere.

I biglietti per le date italiane sono già in prevendita sul circuito TICKETONE

I biglietti per la data di Ljubljana il 12 luglio, saranno a breve messi in vendita sul circuito EVENTIM

La formazione degli Whitesnake per questo tour sarò composta da:

David Coverdale – Voce

Reb Beach – Chitarra

Joel Hoekstra – Chitarra

Michael Devin – Basso

Tommy Aldridge – Batteria

Michele Luppi – Tastiere

Maggiori informazioni su: www.whitesnake.com

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere